Poggioreale, nomine commissioni comunali

Immagine articolo: Poggioreale, nomine commissioni comunali

Nominate dal consiglio comunale, nel corso della sua ultima seduta, alcune commissioni comunali, a seguito del voto amministrativo del 28 e 29 maggio 2023. Per la commissione Elettorale comunale sono stati eletti i consiglieri comunali: Antonino Nicolicchia, Gaetano Marco Balsamo, Calogero Aloisio componenti effettivi.

E poi: Maria Salvaggio, Giuseppa Sansone, Emiliana Scagnetti componenti supplenti. Per la commissione comunale ex art. 5 legge 178/76 sono stati eletti: Paolo Nicolicchia e Diego Ippolito dalla maggioranza consiliare, Antonino Nicolicchia e Lorenzo Pagliaroli dalla minoranza. Mentre Girolamo Cangelosi è stato eletto come rappresentante sindacale.

Per la commissione comunale aggiornamento elenchi per Albo giudici popolari sono stati eletti: Emiliana Scagnetti e Maria Salvaggio. Eletti anche i rappresentanti del consiglio comunale di Poggioreale in seno all’Unione dei Comuni Valle del Belice, sono: Emiliana Scagnetti, Calogero Aloisio, Lorenzo Pagliaroli.

Costituita, inoltre, la commissione Consiliare permanente paritetica di studio e in sede referente per l’adeguamento dello statuto comunale.  E’ costituita da: Elena Antonella Bertelli, Melchiorre Augello, Maria Salvaggio e Antonino Nicolicchia. A seguire si è registrato l’intervento del sindaco Carmelo Palermo che ha, in pratica, “ringraziato tutti ” facendo delle comunicazioni di natura amministrativo-politico- programmatico.

La seduta era iniziata con la surroga del consigliere comunale dimissionario Antonella Caruana e con la convalida del consigliere subentrante Gaetano Marco Balsamo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net