Poggioreale, passaggio di consegne per il neo Sindaco Cangelosi: “Grazie a quelli che hanno creduto in me. Faremo il massimo"

Immagine articolo: Poggioreale, passaggio di consegne per il neo Sindaco Cangelosi: “Grazie a quelli che hanno creduto in me. Faremo il massimo“

Dopo il voto amministrativo dello scorso 10 giugno, il “passaggio delle consegne” tra il sindaco uscente Lorenzo Pagliaroli e il neo-sindaco Girolamo Cangelosi si è registrato nel corso della cerimonia di proclamazione degli eletti tenutasi questa mattina, presieduta dal presidente del seggio n. 1 Sandra Ammavuta. Una adunanza culminata con la consegna della “fascia tricolore e della chiave del palazzo municipale” al neo sindaco Cangelosi da parte del sindaco uscente Pagliaroli.

In virtù del risultato elettorale, sono stati proclamati eletti per il consiglio comunale per la lista civica “Poggioreale nel Cuore”: Graziella Rossello, Vincenza Nicolosi, Vincenzo Pace, Adele Eleonora Licalsi, Salvatore Nicastro, Antonella Corte, Francesco Blanda. Mentre per la lista “Insieme per Poggioreale”: Salvatore Ippolito, Antonella Caruana, Pietro Vella.

“Sono rimasto estremamente contento del risultato elettorale-ha evidenziato il neo sindaco Cangelosi durante la cerimonia-e colgo l’occasione di ringraziare quanti hanno avuto fiducia in me. Sono nel contempo orgoglioso di avere con me una squadra che mi ha supportato egregiamente durante la campagna elettorale e continuerà a supportarmi in questo percorso politico-amministrativo di 5 anni. Cercheremo inoltre di prendere in eredità quello che di buono ci ha lasciato la passata amministrazione comunale. Dopo il 13 giugno dobbiamo iniziare tutti a lavorare per questo nostro paese. In questo contesto, mi riprometto di  essere il rappresentante di tutti i cittadini di Poggioreale. E confido nella collaborazione costruttiva dell’altra parte, uscita sconfitta dalle urne”. 

” Intanto alcuni osservatori politici locali( più attenti) hanno avuto modo di constatare l’assenza, all’adunanza per la proclamazione,  almeno dei candidati risultati  eletti nella lista Insieme per Poggioreale. Nella foto da sinistra il sindaco uscente Lorenzo Pagliaroli e il nuovo sindaco Girolamo Cangelosi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU