Poggioreale, prima seduta per il nuovo Consiglio Comunale

Il sindaco di Poggioreale: Girolamo Cangelosi

Il sindaco di Poggioreale: Girolamo Cangelosi


E’ stata convocata per il 26 giugno 2018, alle ore 18,00,  la prima seduta del nuovo consiglio comunale, così come risultato eletto dal voto popolare dello scorso 10 giugno. Sono nove i punti posti all’ordine del giorno dal presidente del consiglio comunale uscente Girolamo Cangelosi.

Tra questi: il giuramento dei consiglieri comunali proclamati eletti, la verifica delle condizioni di eleggibilità, la convalida dei consiglieri comunali eletti, la verifica delle eventuali cause di incompatibilità alla carica di consigliere comunale. E poi ancora: la nomina del presidente e vice presidente del consiglio comunale, il giuramento del neo-sindaco Girolamo Cangelosi.

E infine la presa d’atto della comunicazione, da parte del neo-sindaco della nomina dei componenti della giunta comunale e del vice sindaco. All’atto della presentazione della sua candidatura a sindaco, Girolamo Cangelosi aveva designato assessori comunali:Mariano Sancetta ed  Adele Eleonora LiCalsi. Resta da designare il terzo assessore per completare la squadra assessoriale che dovrà supportare il sindaco Cangelosi nella sua azione politico-amministrativa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU