Poggioreale, Vincenzo Pace si dimette da Consigliere Comunale

Immagine articolo: Poggioreale, Vincenzo Pace si dimette da Consigliere Comunale

Vincenzo Pace si è dimesso, per motivi familiari, da consigliere comunale. Ricopriva, da poco più di un anno, la carica di presidente del consiglio comunale di Poggioreale. Era stato infatti eletto a dicembre del 2021, a seguito delle dimissioni di Salvatore Nicastro. Vincenzo Pace era stato eletto consigliere comunale nella competizione elettorale amministrativa del giugno 2018. Allora nelle file della lista civica:”Poggioreale nel Cuore” che sosteneva la candidatura a sindaco di Girolamo Cangelosi.

“Ringrazio sentitamente il consigliere Vincenzo Pace- sottolinea il sindaco Girolamo Cangelosi-per il lavoro svolto e l’impegno profuso prima come capogruppo di maggioranza della lista “Poggioreale nel Cuore” e poi come presidente del nostro consiglio comunale. In tre anni e mezzo ha esercitato le sue funzioni-conclude il sindaco-all’insegna dell’onestà, legalità e trasparenza nell’interesse esclusivo della comunità locale”.

Spetterà, adesso, al vice presidente del consiglio comunale convocare il consiglio comunale che dovrà procedere prima alla surroga del consigliere dimissionario e poi all’elezione del nuovo presidente del consiglio comunale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU