Prima riunione per la Consulta Giovanile di Poggioreale. Ecco chi rivestirà il ruolo di Presidente

Immagine articolo: Prima riunione per la Consulta Giovanile di Poggioreale. Ecco chi rivestirà il ruolo di Presidente

Prima riunione per la Consulta Giovanile di Poggioreale. Nel corso dei lavori si è proceduto all’elezione del consiglio, del presidente, del suo vice e del segretario. Alla carica di presidente è stato eletto: Andrea Pio Strada, suo vice è Giovanni Culmone.
Le funzioni di segretario saranno espletate da: Giusy Milazzo. Compongono il consiglio della consulta: Rosario Vella, Sonia Capodicasa, Giuseppe Capodicasa, Andrea Randazzo. Plauso per l’iniziativa della costituzione della consulta è stato espresso dal sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi.

Nei giorni scorsi il consiglio comunale ha provveduto ad approvare il regolamento per il funzionamento della consulta giovanile.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net