Salaparuta, Antonino Cinquemani è il secondo candidato sindaco

Immagine articolo: Salaparuta, Antonino Cinquemani è il secondo candidato sindaco

Seconda candidatura a sindaco di Salaparuta, dopo quella del sindaco uscente Vincenzo Drago. E’ quella di Antonino Cinquemani, presidente uscente del consiglio comunale. E’ sostenuto dalla lista civica: ”Passione e Impegno X Salaparuta-Cinquemani sindaco”.

Ha ufficializzato la propria candidatura, in vista delle elezioni amministrative del 8-9 giugno 2024, in un incontro tenutosi nel comitato elettorale, in via Giacomo Leopardi. Presenti numerosi sostenitori di Cinquemani, i candidati della lista e rappresentanti dei partiti politici che sostengono la sua candidatura.

Tra i candidati al consiglio comunale si sono registrati gli interventi: dell’avvocato Francesco Musso, Fabrizio Lupo (ha portato i saluti dell’Assessore Regionale Mimmo Turano), Leonardo Tritico (ha portato i saluti del Commissario provinciale della Lega Onorevole Eleonora Lo Curto), Francesca Avvocato, Giovanni Palermo.

Hanno presenziato all’incontro: l’onorevole Giuseppe Bica per Fratelli d’Italia, Tony Scilla, coordinatore provinciale di Forza Italia.

“Abbiamo registrato grande partecipazione ed entusiasmo all’incontro per l’ufficializzazione della mia candidatura a sindaco.Sono felice ed orgoglioso - ha dichiarato il candidato a sindaco di Salaparuta Antonino Cinquemani - di essere la sintesi di questo nuovo soggetto politico perché contiene in se tutti gli elementi essenziali quali l’esperienza politica, la competenza ed il dinamismo e la passione di chi si sta accingendo per la prima volta in questa nuova avventura, condizioni indispensabili per fare un buon lavoro per la nostra comunità.

Ma soprattutto -prosegue Cinquemani- perché abbiamo l’appoggio del Governo Regionale, guidato dal Governatore Renato Schifani, quindi abbiamo raggiunto la formula politica giusta per potere garantire alla nostra comunità una buona ordinaria amministrazione all’insegna dell’efficienza,
efficacia ed economicità dell’azione politica amministrativa. Ma soprattutto un’ottima straordinaria amministrazione, attraverso la politica regionale, strumento essenziale per mettere in campo e realizzare le opere utili e funzionali. Nel dare - conclude Antonino Cinquemani - maggiore rilancio e sviluppo alla nostra Salaparuta e per darle la centralità e l’attenzione che merita dall’azione politica Regionale”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net