Salaparuta, Consiglio comunale approva diversi regolamenti. Nominato anche un nuovo Assessore

Immagine articolo: Salaparuta, Consiglio comunale approva diversi regolamenti. Nominato anche un nuovo Assessore

Approvati dal consiglio comunale di Salaparuta, nel corso della sua ultima seduta, alcuni importanti regolamenti comunali. E’ passato all’unanimità il regolamento riguardante: l’Istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale e del canone mercatale, con decorrenza 1 gennaio 2021. Mentre il regolamento per l’assegnazione dei locali della piazza Mercato, il regolamento comunale per la concessione dei fondi agricoli comunali (astenuti i consiglieri di minoranza) sono stati approvati con i voti favorevoli della maggioranza.

All’unanimità è passato il provvedimento di approvazione dello schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale. Nella stessa seduta, il sindaco Vincenzo Drago ha comunicato la nomina di un nuovo assessore: Natale Cascio che subentra a Vito Musmeci, dimessosi per motivi personali e la rimodulazione delle relative deleghe assessoriali.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net