Salaparuta, convocato il Consiglio Comunale: 16 i punti all'ordine del giorno

Immagine articolo: Salaparuta, convocato il Consiglio Comunale: 16 i punti all'ordine del giorno

E’ stato convocato il Consiglio Comunale di Salaparuta. La seduta si terrà il 30 giugno 2020, con inizio alle ore 19,00. Sono 16 i punti posti all’ordine del giorno dal Presidente del Consiglio Comunale Antonino Cinquemani.

Tra questi di rilevante interesse: la comunicazione del presidente Cinquemani sulla deliberazione della sezione di controllo della Corte dei Conti, l'approvazione del regolamento comunale per l’applicazione del Ravvedimento Operoso, la relazione annuale del Sindaco Vincenzo Drago anno 2019/2020, la comunicazione del Sindaco relativa alla presentazione del nuovo Assessore comunale Vito Musmeci, la risposta a sei interrogazioni e due mozioni tutte presentate dalla minoranza consiliare “ViviAmo Salaparuta”. All’ordine del giorno anche la modifica ed integrazione al regolamento per la pulizia urbana e il decoro ambientale paese di Salaparuta.

La seduta del Consiglio Comunale si terrà nel rispetto della direttiva sulle misure di prevenzione da adottare, direttiva emanata dal Presidente del Consiglio Comunale Antonino Cinquemani.

Tra le disposizioni contenute nel documento quella che prevede l’accesso al pubblico, in aula, consentito per un massimo di 40 persone.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net