Salaparuta, determinata l'indennità degli amministratori comunali

Immagine articolo: Salaparuta, determinata l'indennità degli amministratori comunali

Approvato dalla giunta comunale di Salaparuta il provvedimento che determina la misura dell’indennità di funzione spettante al sindaco e ai componenti della giunta comunale, a seguito dell’elezione amministrativa dello scorso 28 aprile 2019. Così per il sindaco Vincenzo Drago l’importo è stato determinato in 1.367,45 euro, per gli assessori 205,10 euro (15% dell’importo dell’indennità spettante al sindaco).

Sempre la giunta comunale ha approvato la modifica all’organigramma e funzionigramma del comune di Salaparuta. La struttura comprende tre settori: istituzionale e socio-culturale, finanziario e tecnico. Invece è scaduto lo scorso 9 luglio 2019 il termine per la presentazione, presso l’ufficio di protocollo del comune di Salaparuta, da parte degli enti interessati, di manifestazione di interesse a partecipare quale partner al progetto a valere sul fondo Lire UNRRA 2019. Il progetto è finalizzato al potenziamento di interventi socio-assistenziali in favore di minori, anziani e disabili. Previsti anche interventi per il recupero di soggetti che versano in situazione di “dipendenza da sostanze alcoliche o stupefacenti”.

Inoltre è stato approvato dagli uffici competenti l’avviso pubblico per acquisire le manifestazione di interesse per l’organizzazione di iniziative estive.

Esitato anche il ruolo tributo TARI 2019 che prevede un’entrata pari a 247.600,62 euro. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU