Salaparuta, il consigliere comunale Crocchiolo passa a Forza Italia

Immagine articolo: Salaparuta, il consigliere comunale Crocchiolo passa a Forza Italia

Il consigliere comunale di Salaparuta Anna Maria Crocchiolo, eletta nella consultazione amministrativa dello scorso 28 aprile nelle file della lista civica: ”Il Paese che vogliamo Insieme Drago Sindaco”, è passata nel partito di Forza Italia. La comunicazione ufficiale è arrivata per bocca dell’interessata nel corso di una seduta consiliare.

”Con la presente comunico ufficialmente-ha evidenziato il consigliere Crocchiolo-a questo consiglio il passaggio politico nel partito di Forza Italia. I miei riferimenti sono: l’onorevole Tony Scilla, coordinatore provinciale di Forza Italia, l’onorevole Gianfranco Miccichè coordinatore regionale nonché attuale presidente dell’ARS”.

Crocchiolo, inoltre, ha colto l’occasione per comunicare la presenza di Miccichè a Salaparuta il prossimo 16 gennaio 2020, in ricorrenza dell’anniversario del terremoto del gennaio 1968. Per il consigliere comunale Anna Maria Crocchiolo trattasi di un ritorno in Forza Italia dopo una breve parentesi nelle file del PSI. 

Nella foto da sinistra:L’onorevole Gianfranco Micchichè, Anna Maria Crocchiolo, l’onorevole Tony Scilla.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU