Salaparuta, il consigliere Giovanni Regina aderisce al nuovo movimento politico "VIA"

Immagine articolo: Salaparuta, il consigliere Giovanni Regina aderisce al nuovo movimento politico “VIA“

Il consigliere comunale di Salaparuta Giovanni Regina aderisce al nuovo movimento politico provinciale: "VIA”. L’interessato ha comunicato l’adesione nel corso dell’ultima seduta consiliare. “Comunico la mia adesione al manifesto del nuovo movimento politico VIA perché in esso - ha evidenziato - vedo rispecchiarsi le mie idee di politica intesa come servizio per il perseguimento del bene comune. Questa è la mia prima esperienza politica - ha concluso Regina - sono un semplice cittadino. Continuerò a farmi portavoce di problemi, iniziative, proposte e necessità della gente comune di cui io faccio parte”.

Regina, in consiglio comunale, fa parte dello schieramento di maggioranza “Il paese che Vogliamo Insieme Drago Sindaco” e ricopre la carica di vice presidente del consiglio comunale. Nella foto il consigliere comunale Giovanni Regina.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU