Salaparuta, il sindaco Drago nomina il nuovo assessore Giovanni Regina

Immagine articolo: Salaparuta, il sindaco Drago nomina il nuovo assessore Giovanni Regina

Il sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago ha nominato un nuovo assessore comunale, chiamato a sostituire Leonardo Tritico dimessosi nei giorni scorsi.

E’ Giovanni Regina che finora ha esercitato il ruolo di vice presidente del consiglio comunale. Il nuovo assessore, espressione del partito MpA, ha ricevuto le deleghe agli “Affari Istituzionali e Generali, Sviluppo Economico, Pianificazione e Programmazione strategica e Attività produttive”.

“Ringrazio il sindaco Drago -evidenzia il neo assessore Giovanni Regina- per la fiducia accordatami. Darò il massimo impegno per lavorare a servizio del cittadino come sempre, anche se per pochi mesi, date le imminenti elezioni comunali”.

Con la nomina di Regina si ricompone la giunta comunale di Salaparuta, formata dagli assessori: Patrizia Santangelo (vice sindaco),AnnaMaria Crocchiolo, Francesco Lombardo e Giovanni Regina.

A Salaparuta si voterà l’8 e 9 giugno 2024 per l’elezione di sindaco e consiglio comunale. Il sindaco uscente Vincenzo Drago proprio pochi giorni fa ha ufficializzato la sua ricandidatura alla guida politico-amministrativa del centro belicino.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net