Il sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago ha nominato un nuovo assessore comunale, chiamato a sostituire Leonardo Tritico dimessosi nei giorni scorsi.
E’ Giovanni Regina che finora ha esercitato il ruolo di vice presidente del consiglio comunale. Il nuovo assessore, espressione del partito MpA, ha ricevuto le deleghe agli “Affari Istituzionali e Generali, Sviluppo Economico, Pianificazione e Programmazione strategica e Attività produttive”.
“Ringrazio il sindaco Drago -evidenzia il neo assessore Giovanni Regina- per la fiducia accordatami. Darò il massimo impegno per lavorare a servizio del cittadino come sempre, anche se per pochi mesi, date le imminenti elezioni comunali”.
Con la nomina di Regina si ricompone la giunta comunale di Salaparuta, formata dagli assessori: Patrizia Santangelo (vice sindaco),AnnaMaria Crocchiolo, Francesco Lombardo e Giovanni Regina.
A Salaparuta si voterà l’8 e 9 giugno 2024 per l’elezione di sindaco e consiglio comunale. Il sindaco uscente Vincenzo Drago proprio pochi giorni fa ha ufficializzato la sua ricandidatura alla guida politico-amministrativa del centro belicino.