Salaparuta, il Sindaco risponde all'interrogazione di Saitta

Immagine articolo: Salaparuta, il Sindaco risponde all'interrogazione di Saitta

Il sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago risponde all’interrogazione presentatagli dal consigliere comunale di minoranza Michele Antonino Saitta, riferita all’approvazione dello schema di convenzione con il comune di Castelvetrano per l’utilizzo di sua una dipendente presso il comune di Salaparuta.

“Mi sono reso conto-scrive il sindaco Drago-che la situazione del ritardo accumulatosi all’interno del comune di Salaparuta nell’erogazione di determinati servizi non poteva essere risolta con la semplice attribuzione di incarichi a dipendenti interni all’ente ma era necessario acquisire professionalità esterne che aiutassero l’Amministrazione a risolvere le problematiche dei cittadini ed in particolare modo di quelli in stato di bisogno.

Mi è stato segnalata-prosegue il sindaco Drago-la dottoressa Anna Marrone, dipendente a tempo determinato a 24 ore presso il comune di Castelvetrano che risulta in possesso di laurea magistrale e di adeguata professionalità in materia di rendicontazione di fondi europei. Nell’interesse della Pubblica Amministrazione e dei cittadini ritengo necessario ed indispensabile conferirle l’incarico di Responsabile degli Affari Istituzionali e Socio-Culturali del comune di Salaparuta.Peraltro la relativa proposta di deliberazione è munita dei pareri tecnici e di legittimità.

Sono sicuro-conclude Drago-che la dottoressa Anna Marrone farà di tutto per aiutare la nostra collettività a soddisfare i propri bisogni nel migliore e minor tempo possibile”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net