Salaparuta, prima candidatura ufficiale a Sindaco. Si tratta di Vincenzo Drago

Immagine articolo: Salaparuta, prima candidatura ufficiale a Sindaco. Si tratta di Vincenzo Drago

Comincia a movimentarsi l’ambiente politico di Salaparuta, in vista  delle elezioni amministrative del prossimo 28 aprile 2019. E’ stata infatti ufficializzata la prima candidatura a sindaco. E’ quella di Vincenzo Drago, 55 anni, geometra, coniugato con tre figlie.

Non è alla sua prima esperienza politico-amministrativa avendo ricoperto in passato la carica di assessore comunale  prima  nella giunta capitanata da Salvatore Castronovo e in seguito nella giunta guidata da Rosario Drago. Attualmente presiede la sezione Avis di Salaparuta.

La sua candidatura è venuta fuori nel corso dell’ultima assemblea, alla quale hanno partecipato diversi strati della comunità salitana oltre a  varie formazioni politiche.

“Sono onorato ed orgoglioso-si legge nel comunicato-che l’assemblea mi abbia ritenuto all’altezza dell’importante ruolo e per questo voglio ringraziare tutti. Adesso-prosegue il candidato Drago-bisogna lavorare intensamente alla redazione del programma  ed alla formazione della lista vista, tra l’altro, la disponibilità emersa di molti a candidarsi per dare un contributo alla nostra piccola comunità”.

Il candidato a sindaco Drago sarà sicuramente  sostenuto da una lista civica. Sull’altro fronte il sindaco uscente Michele Saitta non ha ancora deciso se ricandidarsi o meno. Pare che lo stesso stia “valutando la situazione” al fine di sciogliere il nodo relativo alla sua riproposizione al giudizio degli elettori.

Nella foto  il candidato a sindaco Vincenzo Drago.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU