Si ricandida a Salaparuta il sindaco uscente Vincenzo Drago, in vista delle prossime elezioni amministrative 2024

Immagine articolo: Si ricandida a Salaparuta il sindaco uscente Vincenzo Drago, in vista delle prossime elezioni amministrative 2024

Si ricandida a Salaparuta il sindaco uscente Vincenzo Drago, in vista delle prossime elezioni amministrative 2024.

Sarò sostenuto dalla lista civica: ”Continuare per Salaparuta- Drago sindaco”.

“Siamo pronti per continuare il percorso politico-amministrativo-si legge nel comunicato del sindaco Drago che ufficializza la sua ricandidatura-iniziato cinque anni fa, con l’obiettivo di continuare a valorizzare il nostro territorio e garantire lo sviluppo della nostra piccola comunità.

Tanto è stato fatto in questi 5 anni, con la partecipazione e collaborazione fattiva dei cittadini. Tanti gli obiettivi raggiunti e quelli che richiedono ancora del lavoro per realizzarsi pienamente e dare i dovuti frutti.

Salaparuta-prosegue il sindaco uscente Vincenzo Drago-grazie al nostro lavoro ha riacquistato la sua peculiare identità storica e culturale divenendo una comunità attiva e ricca di progettualità nel campo sociale, culturale, economico e agricolo.

La compagine si ripresenta-conclude il sindaco uscente Vincenzo Drago- implementata con nuove candidature, nuovi impegni e nuove occasioni di crescita che confluiscono in un unico obiettivo: ”Continuare per Salaparuta- Drago sindaco. Insieme ai cittadini per uno sviluppo condiviso che dia lustro alla nostra storia e rilancio per il futuro delle generazioni”.

Nei prossimi giorni si dovrebbero conoscere i nomi degli altri candidati a sindaco, pronti a sfidare il sindaco uscente Vincenzo Drago.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net