Il sindaco di Sambuca di Sicilia aderisce ad Italia Viva

Immagine articolo: Il sindaco di Sambuca di Sicilia aderisce ad Italia Viva

Leo Ciaccio (nella foto con Matteo Renzi e Davide Faraone), sindaco dell’agrigentino, sceglie il percorso riformista tracciato da Italia Viva in Sicilia. Il partito da il benvenuto a Ciaccio, un politico di prospettiva ed un grande sindaco che in questi anni di amministrazione ha reso il suo comune efficiente ed attrattivo.

“Ringrazio il sindaco di Sambuca- afferma Davide Faraone, presidente dei senatori di IV- per la consapevole scelta di campo. È un amico ed una persona dalle grandi qualità umane, le sue capacità politiche e le competenze con le quali amministra sono una garanzia. Sarà un dirigente di primo piano di Italia Viva ed il suo impegno porterà ad un maggiore radicamento sui territori e nella società”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy