Sambuca di Sicilia. Felice Guzzardo riconfermato presidente del consiglio

Immagine articolo: Sambuca di Sicilia. Felice Guzzardo riconfermato presidente del consiglio

Si è insediato il consiglio comunale di Sambuca di Sicilia che conta complessivamente 12 consiglieri di cui 8 della lista di maggioranza “Sambuca prima di tutto” che ha visto Giuseppe Cacioppo eletto sindaco della cittadina e 4 della minoranza di “Siamo Sambuca” che ha portato in consiglio tre consigliere oltre Sario Arbisi candidato a Sindaco.

A dimettersi da consiglieri due assessori entrati a far parte della giunta nominati da Cacioppo. Hanno infatti optato per la carica assessoriale Leo Ciaccio e Giuseppe Giambalvo.

Fatto questo che ha permesso l’ingresso in consiglio Loretta Abruzzo e Erica Franzone.

In sede di voto eletti dalla maggioranza a presidente del consiglio Felice Guzzardo (carica che aveva già detenuta nei 5 anni precedenti). Vice presidente, sempre dalle file di “Sambuca prima di tutto” è stata eletta Loretta Abruzzo.

La maggioranza ha indicato come capigruppo Pasquale Daniele Maggio, la minoranza Sario Arbisi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net