Sambuca, Leo Ciaccio conferma di candidarsi alla Camera con il Terzo Polo Calenda-Renzi

Immagine articolo: Sambuca, Leo Ciaccio conferma di candidarsi alla Camera con il Terzo Polo Calenda-Renzi

A meno di sorprese, il Sindaco di Sambuca di Sicilia Leo Ciaccio sarà candidato alla Camera dei Deputati.

Lo farà nell'uninominale rappresentando il cosiddetto Terzo Polo, il progetto politico che fa capo a Carlo Calenda e Matteo Renzi.

Ciaccio nel Maggio 2021 aveva aderito ad Italia Viva scegliendo il percorso riformista tracciato da Italia Viva in Sicilia.

Nelle dichiarazioni del Maggio di un anno fa, Faraone definì il primo cittadino di Sambuca "Un politico di prospettiva ed un grande Sindaco che in questi anni di Amministrazione ha reso il suo comune efficiente ed attrattivo".

"Ringrazio il Sindaco di Sambuca - afferma Davide Faraone, Presidente dei senatori di IV - per la consapevole scelta di campo. È un amico ed una persona dalle grandi qualità umane. Le sue capacità politiche e le competenze con le quali amministra sono una garanzia. Sarà un dirigente di primo piano di Italia Viva ed il suo impegno porterà ad un maggiore radicamento sui territori e nella società".

Oggi la candidatura alla Camera.

(Nella foto Leo Ciaccio con Matteo Renzi e Davide Faraone).

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net