Politica, minoranza a Santa Margherita presenta una interrogazione per chiarimenti circa non utilizzo

Immagine articolo: Politica, minoranza a Santa Margherita presenta una interrogazione per chiarimenti circa non utilizzo

Presentata e protocollata questa mattina un’interrogazione da parte dei quattro Consiglieri Comunali Giusi Bavetta, Gaspare Valenti, Giacomo Abruzzo e Antonio Guirreri del gruppo consiliare Santa Margherita Futura.

I consiglieri chiedono al Sindaco di spiegare le motivazioni per cui siano trascorsi ben 6 giorni tra l’avviso dell’ASP di Agrigento, inviato in data 12/08/2022, che attestava la non conformità dell’acqua per il consumo umano in alcune zone di Santa Margherita di Belìce e l’ordinanza sindacale che ordinava il divieto di utilizzo della stessa emessa il 18 agosto. Gli stessi consiglieri chiedono inoltre informazioni su eventuali iniziative intraprese da parte dell’amministrazione. "Durante questi 6 giorni che intercorrono tra il 12/08 e il 18/08 i cittadini di questi quartieri hanno continuato ad utilizzare l’acqua non potabile non essendo a conoscenza di tale situazione".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net