Santa Margherita, la portavoce di Fratelli D’Italia Ciaccio:” Usciti articoli vergognosi con attacchi personali. Lontana da ogni legame con ambienti di mafia”

Immagine articolo: Santa Margherita, la portavoce di Fratelli D’Italia Ciaccio:” Usciti articoli vergognosi con attacchi personali. Lontana da ogni legame con ambienti di mafia”

 “Sono indignata degli attacchi che in questi giorni sto avendo sulla mia persona e sulla mia famiglia”. E’ un fiume in piena la consigliera comunale e portavoce cittadina di Fratelli D’Italia Deborah Ciaccio, attaccata da altri partiti, che in una nota la chiamano la “Nipote del boss”. “Ho inaugurato la scorsa settimana il circolo di Fratelli D’Italia a Santa di Margherita di Belice - spiega Ciaccio- dove ho presentato i candidati della provincia di Agrigento. L’inaugurazione è stata fatta in un locale che per il 75% è di proprietà della mia famiglia, mentre il 25 % appartiene ad un mio parente che ha avuto problemi con la giustizia, che ha scontato la sua pena e da cui ho mantenuto, mantengo e manterrò le distanze. Il 25% del locale è sequestrato, quindi per il circolo io utilizzo quello mio che è in regola. Sono usciti articoli vergognosi - dove si allude al fatto che il locale è di proprietà di un mafioso. Torno a ripetere, il locale che utilizzo come circolo è assolutamente in regola e non sequestrato, tranne una stanza che ovviamente non viene utilizzata. Trovo vergognoso - continua a raccontare la consigliera comunale - in piena campagna elettorale che vengano perpetrati attacchi alla mia persona, alla mia famiglia e di conseguenza al partito. Personalmente questi individui verranno querelati da me per diffamazione. Queste dichiarazioni vanno ad infangare la mia dignità personale e trovo squallido un certo di politica. La politica è fatta di idee, di progettualità e non di attacchi diffamatori in particolare in piena campagna elettorale. Ho avuto piena solidarietà da tutti i vertici del partito. Sono una persona seria che non ha nulla a che fare con il malaffare”

 

Deborah Ciaccio

Consigliere Comunale 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net