Il Vice sindaco di Menfi chiede la rimedicalizzazione dell’ambulanza del 118. Disponibilità del Commissario Venuti

Immagine articolo: Il Vice sindaco di Menfi chiede la rimedicalizzazione dell’ambulanza del 118. Disponibilità del Commissario Venuti

Il Vice sindaco di Menfi, dott.ssa Valentina Barbera, ha partecipato ieri, 14 Maggio, alla Conferenza dei Sindaci, tenutasi ad Agrigento, per affrontare il tema della Rimodulazione della Rete Ospedaliera Provinciale. L’incontro si è svolto alla presenza dell'On. Margherita La Rocca Ruvolo, Presidente della Commissione Legislativa Parlamentare alla Salute dell'ARS, e del Commissario dell'ASP 1 di Agrigento, Ing. Gervasio Venuti.

Il Vice Sindaco, appoggiando la richiesta del Sindaco di Sciacca per la implementazione dei servizi dell’ospedale, ha chiesto che l’ambulanza del 118 operante sul territorio possa essere rimedicalizzata, trovando pronto riscontro nella disponibilità del Commissario Venuti a intervenire in tal senso.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU