La dott.ssa Di Leonardo lascia Menfi. Era l'unica pediatra di famiglia

Immagine articolo: La dott.ssa Di Leonardo lascia Menfi. Era l'unica pediatra di famiglia

Con una lettera affidata alla sua collaboratrice Rossella Alcuri, la dottoressa Francesca Di Leonardo ha annunciato che il 19 agosto cesserà di svolgere il ruolo di Pediatra di Famiglia a Menfi. Con il recente trasferimento della d.ssa Di Leonardo e il pensionamento dello scorso anno della d.ssa Cacioppo, Menfi, nel giro di poco più di un anno, resta sprovvista della figura del pediatra di famiglia.

"Sto per trasferirmi a Palermo. Il 19 agosto sarà il mio ultimo giorno di lavoro a Menfi. Dal 20 agosto la mia attività di Pediatra di Famiglia si svolgerà a Palermo. 

Il primo pensiero di affetto e gratitudine è rivolto proprio alla mia collaboratrice preziosa e dolce amica e alla sua deliziosa famiglia. Rossella è stata una compagna di lavoro perfetta, delicata, accogliente, professionale, e molto più di questo. 

Il mio abbraccio grande ed emozionato va a tutta la comunità di Menfi. Ho avuto il privilegio di accompagnare molti di voi, in tanti di quegli attraversamenti che fanno le famiglie. Non si tratta mai di situazioni puramente sanitarie, ma sempre di vere gioie, veri dolori, passaggi intensi.

Anch'io sono cresciuta con voi e con i vostri figli, professionalmente e come persona. (L'aspetto anagrafico avrete la gentilezza di trascurarlo). 

Porto con me un magnifico bagaglio di sguardi birichini, abbracci, lacrime e larghi sorrisi sdentati, volti di adolescenti imbronciati e sognanti, di genitori ansiosi o rassicurati, a volte divertiti. 

Pediatra è il mestiere più bello del mondo e sono felice di averlo esercitato in questo territorio per una parte lunga importante della mia vita.

Al futuro. Francesca Di Leonardo"

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU