Menfi. Attivata la guardia medica turistica a lido Fiori

Immagine articolo: Menfi. Attivata la guardia medica turistica a lido Fiori

È stato aperto oggi il servizio di Guardia Medica turistica della fascia costiera in contrada Fiori, presso la Piazzetta degli Oleandri, all'interno della struttura donata dalla Farmacia S. Antonio.

Erano presenti il Direttore del Distretto Sanitario di Sciacca, Dott. Giuseppe Lo Scalzo, il Sindaco di Menfi Dott. Vito Clemente, il Vice Sindaco Avv. Sandro La Placa, il Presidente del Consiglio dott. Ezio Ferraro, il Vicepresidente del Consiglio Oriella Noto, i Consiglieri Avv. Ludovico Viviani e il Geom. Nino Napoli e i medici che garantiranno il presidio.

Il servizio sarà garantito 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.

Apprezzamento è stato espresso da tutte le istituzioni nei confronti dell'ASP dimostratasi attenta alle esigenze del territorio che, come è noto, nel periodo estivo si caratterizza per una forte presenza di turisti lungo tutta la fascia costiera.

Il confronto tra le istituzioni Comunali di Menfi e quelle Sanitarie del territorio è finalizzato ad una proficua collaborazione a garanzia della tutela della salute dei cittadini.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net