Sensibilizzazione su Fibromialgia. Una panchina di color lilla al Civico di Palermo. Presente una delegazione di Menfi

Immagine articolo: Sensibilizzazione su Fibromialgia. Una panchina di color lilla al Civico di Palermo. Presente una delegazione di Menfi

Al Civico di Palermo era presente una delegazione di Menfi per l'inaugurazione di una panchina di color lilla. L'obiettivo è di sensibilizzare, divulgare e riconoscere la Fibromialgia, una malattia caratterizzata da dolore cronico che colpisce il 90% delle donne.

"Algea Sicilia e il direttivo tutto ringraziano il Prof. CORRAO e tutta l'equipe dell'Arnas Civico di Palermo per l'istallazione della panchina viola, oltre alla profonda gratitudine per la sensibilità e vicinanza dimostrata dalla direzione tutta. Ringraziamo inoltre la Dott.ssa Giardina, il Dott.re Cangemi e la Dott.ssa Busardò sempre dolcissimi e disponibili nei confronti dei pazienti che accedono agli ambulatori. Un ringraziamento per la loro presenza all’Avv Santo Botta, consigliere comunale del Comune di Menfi, e a Salvatore Licata, Assessore del Comune di San Cipirello. Un ringraziamento infine a tutti quanti si stanno impegnando nella battaglia per il riconoscimento della Fibromialgia".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net