Solo due pediatri per Menfi, Sambuca, Montevago e Santa Margherita, ma l'Asp aumenta il massimale

Immagine articolo: Solo due pediatri per Menfi, Sambuca, Montevago e Santa Margherita, ma l'Asp aumenta il massimale

Il Direttore del Distretto Sanitario di Sciacca, Dott. Giuseppe Lo Scalzo ha comunicato che l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento ha provveduto ad autorizzare i due 2 Pediatri operanti nell’ambito territoriale di Menfi, Montevago, Sambuca di Sicilia e Santa Margherita di Belice, Dott.ssa Di Leonardo e Dott. Ciancimino ad acquisire le scelte di bambini di età comprese da 0 a 6 anni, in deroga al massimale.

Per il momento, nessuna assegnazione della titolarità di un nuovo pediatra, dunque, come in molti avevano sperato, in seguito al pensionamento della Dott.ssa Eleonora Cacioppo, sebbene la deroga al massimale dovrebbe permettere di assicurare l’assistenza pediatrica a tutti i bambini residenti a Menfi e nei paesi limitrofi.

"L’Amministrazione Comunale - ha dichiarato il sindaco di Menfi, Vito Clemente - ringrazia il Direttore Sanitario Dott. Giuseppe Lo Scalzo per l’impegno profuso nella risoluzione della problematica relativa all’assistenza pediatrica più volte sollecitata da questa Amministrazione con diverse note".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net