Tutela della Sanità Pubblica. Menfi e gli altri Comuni presenti alla manifestazione ad Agrigento


Menfi presente ad Agrigento alla Manifestazione a tutela della Sanità Pubblica, organizzata dal Cartello Sociale dell'Arcidiocesi di Agrigento e dalle sigle sindacali CGIL-CISL-UIL.
La delegazione di Menfi guidata dal nuovo Sindaco Vito Clemente e dall'Assessore Ivan Barreca, dall'Arciprete e Vicario Foraneo Alessandro Di Fede Santangelo; Paolo Campo, componente Consulta Diocesana Sociale e Lavoro e con i rappresentanti del Masci Menfi 2, dei Sindacati CGIL e UIL, Comitato Acqua Pubblica e del Consiglio Pastorale della Chiesa Madre di Menfi e di Cittadini.

Una Manifestazione partecipata, con la presenza di una folta rappresentanza di Sindaci. La Manifestazione si è conclusa con la presentazione di un documento a sostegno della Sanità Pubblica al Prefetto di Agrigento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net