Poggioreale, inaugurato studio di Logopedia

Immagine articolo: Poggioreale, inaugurato studio di Logopedia

Inaugurato a Poggioreale lo studio di Logopedia e Neuropsicomotricità: ”Parole in movimento”.
A dirigerlo sono i coniugi, dottori: Tony Ditta, Logopedista e Valentina Mannone, Neuropsicomotricista.

La finalità della struttura è quella di prevenire, valutare e trattare le patologie e i disturbi della voce, del linguaggio, della comunicazione e della deglutizione.

Si occupa anche dell’attività di prevenzione, abilitazione e riabilitazione della disabilità dell’età evolutiva (0-18 anni).
“Con l’apertura dello studio - evidenzia Tony Ditta - intendiamo offrire, grazie anche all’appoggio dell’Amministrazione Comunale, capeggiata dal sindaco Girolamo Cangelosi, un importante servizio, non solo alla comunità locale, ma anche a quelle dei paesi vicini”.

Il Sindaco Cangelosi, intervenuto all’inaugurazione, ha sottolineato l’importanza del centro, anche per gli altri paesi del territorio belicino.

Presenti alla cerimonia di inaugurazione anche il Sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago e il parroco di Salaparuta e Poggioreale Padre Giovanni Butera.

Lo studio di Logopedia è ubicato nella via Cavour 65.
Le visite vengono effettuate per appuntamento.

Nella foto da sinistra: Girolamo Cangelosi, Valentina Mannone, Vincenzo Drago, Tony Ditta, Padre Giovanni Butera.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net