Sambuca. La dott.ssa Cacioppo da oggi in servizio come medico di base. In pensione la dott.ssa Milana

La dott.ssa Antonella Cacioppo e la sua assistente Maria Pia Abruzzo

La dott.ssa Antonella Cacioppo e la sua assistente Maria Pia Abruzzo


Inaugurato oggi, a Sambuca, il nuovo studio medico di medicina generale (medico di base) della dottoressa Antonella Nunzia Cacioppo. Classe '87, originaria di Camporeale (anche se vanta avi sambucesi) e residente a Menfi, la dottoressa Cacioppo subentra alla dottoressa Milana, in pensione dopo numerosi anni di servizio a Sambuca.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Palermo, la dottoressa Cacioppo ha potuto accumulare esperienza presso il pronto soccorso di Ribera durante gli anni del Covid e, nell'ultimo periodo, ha prestato servizio presso le guardie mediche di Menfi e Sambuca di Sicilia. 

All'inaugurazione dello studio, in Piazza Libertà 2, erano presenti i sindaci di Menfi, Camporeale e Sambuca. Il sindaco di Sambuca, Giuseppe Cacioppo, ha ringraziato la dottoressa Milana e accolto la nuova dottoressa, esaltandone le doti umane e professionali. La dottoressa Cacioppo, commuovendosi, ha ringraziato i presenti assicurando la propria disponibilità nei confronti dei propri mutuati. Sono seguiti la benedizione dei locali e il taglio del nastro. Maria Pia Abruzzo, già assistente della dott.ssa Milana, rimarrà al fianco della dottoressa Cacioppo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net