Santa Margherita. Inaugurato un nuovo Ecografo Multifunzionale

Immagine articolo: Santa Margherita. Inaugurato un nuovo Ecografo Multifunzionale

Inaugurato ieri, nella Casa della Salute “Danilo Dolci” di Santa Margherita di Belìce, un nuovo Ecografo Multifunzionale.

Il nuovo ecografo, acquistato grazie a un mio emendamento alla Finanziaria regionale che ha autorizzato una spesa di 50 mila euro, segna un significativo passo avanti nella diagnostica della medicina di base territoriale e favorisce il potenziamento del lavoro dei medici specialisti volontari nel Belìcino. Finanziato anche un corso di formazione di primo soccorso.

Nell’occasione, i sindaci di Santa Margherita Belìce, Montevago e Sambuca di Sicilia hanno rinnovo il protocollo d’intesa per il rafforzamento della Casa della Salute.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net