Ospedale di Sciacca, arriva il ricambio per Emodinamica. Servizio si accinge a riprendere

Immagine articolo: Ospedale di Sciacca, arriva il ricambio per Emodinamica. Servizio si accinge a riprendere

Stamattina è stato consegnato all'ospedale di Sciacca, in provincia di Agrigento, il componente necessario per riparare l'angiografo della sala di Emodinamica, l'unica attualmente operativa. A riferirlo è il primario di Cardiologia del "Giovanni Paolo II", Ennio Ciotta. Il guasto, che ha reso inoperativo l'apparecchio per una settimana, ha costretto al trasferimento dei pazienti presso il "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Il dottor Ciotta ha inoltre comunicato che presto sarà funzionante anche una seconda sala di Emodinamica, sottoposta negli ultimi due anni a lavori di ristrutturazione e aggiornamento tecnologico, che stanno per concludersi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net