Sanità, La Rocca Ruvolo: urge soluzione definitiva per Oncologia di Sciacca, scongiurare rischio chiusura

Immagine articolo: Sanità, La Rocca Ruvolo: urge soluzione definitiva per Oncologia di Sciacca, scongiurare rischio chiusura

Non bastano più soluzioni tampone, bisogna risolvere definitivamente il problema del reparto di Oncologia dell’ospedale di Sciacca rimasto completamente senza guida e senza medici visto che l’oncologo Domenico Santangelo, ha accettato un incarico all’Asp di Trapani. Scongiurare il rischio di una possibile chiusura: dovrebbe essere questa la prima questione da risolvere per il nuovo manager dell’Asp di Agrigento”.

Lo scrive in una nota la deputata di Forza Italia all’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo.

Confidando in una rapida soluzione – aggiunge la parlamentare - il mio appello al dottore Santangelo, che da politico di questo territorio ringrazio per l’impegno, la professionalità e l’umanità con cui in questi anni ha guidato il reparto di Oncologia seppur tra mille difficoltà e cronica carenza di personale, è quello di ripensarci e valutare di restare a Sciacca per poter continuare a garantire l’assistenza sanitaria a pazienti con gravi patologie, nessuno più di lui sa quanto ne hanno bisogno”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net