Giusy Buscemi impegnata nelle riprese della fiction "Ad un passo dal cielo 8"

Immagine articolo: Giusy Buscemi impegnata nelle riprese della fiction “Ad un passo dal cielo 8“

Il tempo di godersi il successo televisivo di: ”Vanina, un Vicequestore a Catania” e l’attrice di Menfi Giusy Buscemi è già pronta a ritornare a lavoro. Da lunedì 20 maggio 2024, infatti, sarà impegnata nell’inizio delle riprese per la fiction: ”Ad un Passo dal Cielo 8”.

Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, tornerà ad essere protagonista della fortunata serie RAI che lo scorso anno ha avuto un’ exploit ottenendo lo share iniziale del 27%. Naturalmente anche per quest’edizione la fiction sarà ambientata nelle Dolomiti venete, splendide e suggestive montagne.

In dettaglio le riprese verranno girate a San Vito di Cadore, Cortina, Lago Mosigo e dintorni. Accanto a Giusy Buscemi (nei panni della poliziotta Manuela Nappi), rivedremo gli attori: Enrico Ianniello (“Vincenzo Nappi”), Marco Rossetti(“Nathan” l’uomo degli orsi), Gianmarco Pozzoli (“Huber”) e Serena Iansiti (“Carolina”).

Occhi puntati sul rapporto tra la menfitana Giusy Buscemi nei panni della bellissima poliziotta e Marco Rossetti nel ruolo dell’uomo degli orsi. La loro amicizia, nell’ottava edizione della fiction, diventerà “amore”?

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net