La 20enne menfitana Paola Gambina prima classificata alle Finali Regionali di Miss Italia

Immagine articolo: La 20enne menfitana Paola Gambina prima classificata alle Finali Regionali di Miss Italia

Presso l’ Ex Centro Sociale Polivalente Cerriolo di Custonaci si è svolta la seconda selezione regionale di Miss Italia dopo Covid 19. Ventidue le partecipanti provenienti da tutta la Sicilia.

Un appuntamento carico di bellezza e spettacolo fra sfilate ed ospiti che hanno regalato più di due ore di svago al numeroso pubblico presente, tra i quali il sindaco di Custonaci Peppe Morfino. La serata è stata presentata da Antonello Consiglio e Anna Passalacqua, ottavo posto nel 2017 alle finali nazionali di Jesolo.

Diverse le uscite, sempre in abito diverso, delle candidate alle sei fasce in palio che si sono date battaglia a suon di sorrisi, portamento e bellezza sotto gli occhi attenti del patron della Sicilia, Salvo Consiglio.

Ospite della serata la bellissima Marianna Taormina, Miss Sorriso Sicilia Est nel 2018, vincitrice del gran Ballo viennese di Roma e unica rappresentante dell’Italia al 63° Opernball di Vienna. Adesso attrice.

Alla fine della manifestazione in qualità di reginetta della serata è stata incoronata la bionda ventenne Paola Gambina di Menfi che ha incantato la giuria.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net