Ottimo esordio televisivo per Giusy Buscemi nella fiction Vanina

Immagine articolo: Ottimo esordio televisivo per Giusy Buscemi nella fiction Vanina

Inizio con il “botto” per l’attrice di Menfi Giusy Buscemi, impegnata nella fiction:” Vanina, Un vice Questore a Catania”.

Infatti la prima puntata, andata in onda lo scorso 27 marzo in prima serata su Canale 5, ha registrato un altissimo indice di ascolto. Sono stati ben 3.308.000 spettatori a mettersi davanti al piccolo schermo e uno share del 19,3%.

In pratica, vincendo l’indice di ascolto della prima serata, battendo trasmissioni come: ”Chi l’ha Visto “ e “Cosa Sarà”. Dunque un esordio molto soddisfacente per l’emittente
Canale 5, per la produzione della fiction la Palomar, per Sicilia Film Commission, per la scrittrice Cristina Cassar Scalia.

Ma soprattutto per Giusy Buscemi, miss Italia 2012 e per gli altri attori componenti il cast. L’attrice, in pratica, è stata sempre in scena per tutta la durata della puntata: minuto per minuto con assoluta padronanza. Giusy Buscemi ha recitato con “maestria, professionalità, disinvoltura” mostrando doti artistiche da “veterana” nonostante la sua giovane esperienza da attrice.

“Venature di dolcezza e naturalezza da siciliana Doc” nelle sue battute in assoluto dialetto nostrano. Appuntamento il prossimo 3 aprile 2024 con la seconda puntata dal titolo: ”Sabbia Nera”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy