Poggioreale, è andato in scena il "Sant'Antonio Recital"

Immagine articolo: Poggioreale, è andato in scena il “Sant'Antonio Recital“

Si è tenuto a Poggioreale, in occasione dei tradizionali festeggiamenti in onore del Protettore S.Antonio di Padova, il “Sant’Antonio recital” organizzato dall’Associazione culturale Sicilia Bedda di Santa Margherita di Belice. Vi hanno partecipato circa 40 poeti.

Tra questi: lo scrittore Enzo Randazzo e la poetessa e soprano Anna Rondine. Molto “suggestivo e commovente” il momento della recita da parte di Maria Marrone Randazzo di due poesie, opera del compianto poeta e scrittore di Poggioè andatoreale Gaetano Zummo.

L’iniziativa è stata intervallata dagli interventi musicali del fisarmonicista professore Gaspare Di Giovanna. “Siamo molto soddisfatti -ha evidenziato Andrea Randazzo, presidente dell’associazione Sicilia Bedda- per la riuscita della manifestazione sia dal punto di vista poetico che musicale-gastronomico”.

Nella foto un gruppo di partecipanti all’evento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy