Salaparuta, parte domani "Salaparuta 2023 Nick La Rocca Festival"

Immagine articolo: Salaparuta, parte domani “Salaparuta 2023 Nick La Rocca Festival“

Si alzerà il sipario domani 26 luglio 2023 sull’evento artistico-culturale: ”Salaparuta 2023 Nick La Rocca Festival”, per la direzione artistica di Angelo Butera.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del: "Castelbuono Jazz Festival", giunto quest’anno alla sua 26 edizione. A Salaparuta per omaggiare la grande figura artistica- musicale di Nick La Rocca grande musicista di jazz originario di Salaparuta. 

Passato alla storia musicale per essere stato il primo ad incidere un disco di musica jazz. Si parte alle ore 21,00 (piazza Mercato) con l’esibizione di
Giacomo Tantillo& THE ZISAS in “Bandistikamente”, un progetto nato da un’idea originale del jazzista Giacomo Tantillo, con gli arrangiamenti e la produzione musicale di Roy Paci.

Il 27 luglio sarà la volta di RAY GELATO & THE GIANTS. Mentre la “Nick La Rocca Orchestra” si esibirà il 28 luglio 2023 sempre in piazza Mercato.
Il 30 luglio invece i riflettori saranno puntati su Francesco Buzzurro.

Il sipario calerà il 4 agosto 2023 con l’esibizione di Filippo Paternò e Marnostrum Ensemble.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net