Salaparuta, prestigioso riconoscimento per il giovane locale Fabrizio Tumminello

Immagine articolo: Salaparuta, prestigioso riconoscimento per il giovane locale Fabrizio Tumminello

Nel nostro territorio belicino registriamo non solo “donne” che partecipano ai concorsi di “bellezza e di moda” ma evidentemente anche “uomini”.

E’ il caso di Fabrizio Tumminello, giovane di 23 anni di Salaparuta. Nei giorni scorsi, infatti, ha conseguito un prestigioso riconoscimento. Partecipando al concorso nazionale di moda:
”I Bellissimi d’Italia” che si è tenuto nel borgo di Pisciotta (in provincia di Salerno presso il villaggio La Marèe) ha ottenuto la fascia di “TESTIMONIAL”.

Naturalmente raggiante di felicità Fabrizio Tumminello. “Il mio primo sogno nel cassetto -rimarca - è quello di diventare un modello professionista. Vorrei collaborare con i migliori brand italiani ed internazionali. Altro secondo sogno nel cassetto è quello di creare un profumo che porti il nome di un brand tutto mio”.

Intanto grazie all’appannaggio della fascia, il giovane Tumminello potrà girare l’Italia con gli agenti del concorso per tutte le fasi successive del concorso. Poi Fabrizio potrà essere coinvolto come ospite in giuria e fare da garante per spot pubblicitari a favore del concorso
promosso dalla GD Agency.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net