Sambuca, domani sera in scena al teatro comunale il capolavoro di Eduardo De Filippo, “Natale a casa Cupiello”


Natale a casa Cupiello” il capolavoro di Eduardo De Filippo di scena al teatro comunale “L’Idea” di Sambuca sabato 15 dicembre, alle ore 20,30 per la regia di Vito Cultrera e la scenografia di Giancarlo Catania. La pièce viene proposta dalla la compagnia “Gli amici del teatro” di Chiaramonte Gulfi che ha curato anche i trucchi e i costumi. La commedia narra le vicende, ora allegre, ora amare, della famiglia Cupiello, che sa trovare il giusto senso della vita pur tra le difficoltà economiche.

Un alternarsi di comicità e dramma , colpi di scena e ilarità con al centro il presepe del protagonista Luca Cupiello che, nella raffigurazione della natività, vede una occasione per riunire la sua famiglia attorno al focolare, ignaro della minaccia che incombe su di essa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU