La giovane margheritese Erika Pagano incoronata Miss Venere 2020. Rappresenta la provincia di Agrigento

Immagine articolo: La giovane margheritese Erika Pagano incoronata Miss Venere 2020. Rappresenta la provincia di Agrigento

 La giovane Erika ha partecipato al concorso nazionale di bellezza con marchio Regustrato (Miss Venere 2020)  del patron Fabrizio Dia.  Il primo concorso nazionale di bellezza post lockdown è Miss Venere 2020.  Si è svolto il 3 luglio presso il lido SeaWay al porticciolo dell’Arenella a Palermo. 

Le miss hanno fatto tre uscite: casual, costume da bagno ed elegante. "Alla fine della sfilata sono stata premiata per rappresentare la mia provincia: Agrigento" racconta con soddisfaziine Erika.

"Mi sto preparando per la prossima tappa per eleggere miss Venere Sicilia" annuncia Erika che spiega: "questa passione nasce per gioco, non credevo di poter partecipare a questi eventi essendo piccolina ma con il tempo ho capito che oltre all’altezza ci vuole anche professionalità e tecnica.  Ho iniziato a far parte di un’agenzia a ottobre e sotto quest’ultima ho iniziato a sfilare per alcuni negozi e a far foto sempre per questi ultimi e per l’agenzia stessa.  Questa è la prima fascia che vinco anche perché ho iniziato da poco"

Erika neo liceale parla anche di se. "Quest’anno mi sono diplomata al liceo scientifico Archimede di Menfi e sicuramente continuerò a studiare presso l’università.  Spero di realizzarmi e da grande, finiti gli studi di psicologia e criminologia vorrei lavorare presso la polizia scientifica e, se avrò la possibilità, vorrei continuare ad occuparmi di moda. E magari come fotomodella. 

Ho un fratello più piccolo con il quale vado molto d’accordo, mia madre è come una sorella e mio padre, invece, è la mia fonte di ispirazione. La mia famiglia rappresenta tutto per me, sono la mia forza e mi sostengono in tutto. Mi piace tanto fare sport, adoro la palestra! Mi piace molto anche la moda ovviamente!  Sono fidanzata, e sono una ragazza molto testarda e se mi fisso un obiettivo faccio di tutto pur di raggiungerlo, se non lo raggiungo ci riprovo. Sono sensibile, dolce e autocritica".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net