Prestigioso successo per la giovanissima bellezza di Santa Margherita di Belice Rosy Macchi

Immagine articolo: Prestigioso successo per la giovanissima bellezza di Santa Margherita di Belice Rosy Macchi

Prestigioso successo per la giovanissima bellezza di Santa Margherita di Belice Rosy Macchi,18 anni, che ha vinto il titolo:” La Stella d’Europa 2024”. L’evento si è tenuto a Fiuggi, all’interno del: ”Fiuggi Expò 2024”.

Successo anche per la tredicenne Giada Foderà di Marsala che si è aggiudicato il titolo di: ”Miss Fiuggi Expò 2024”. Il concorso è stato curato (ormai da tre edizioni) dall’Accademia Italia Film Vip Tour del Principe dei Cavalieri Gaudenzi di Partanna (TP). Le 25 bellezze partecipanti si sono esibite anche in balli, canti e momenti teatrali.

L’iniziativa ha compreso anche un flash mob delle partecipanti per dire: ”stop alla violenza di genere e ai femminicidi”.

Sia Rosy Macchi che Giada Foderà hanno ottenuto il pass per la partecipazione alla manifestazione “Special Vip Autunnale 2024”,finale del concorso nazionale per aspiranti modelle e attrici, che si svolgerà, ad ottobre 2024, nella Città del Gattopardo, a Santa Margherita di Belice, in occasione del Ficodindia Fest 2024. 

Per loro si tratta di un primo passo per potere ambire ad un ingresso nel mondo della moda, dello spettacolo e  del cinema.

Nella foto, da sinistra: Giada Foderà,Giuseppe Gaudenzi, Presidente di Accademia Italia Film Vip Tour del Principe e Rosy Macchi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy