168 ciclisti per la Granfondo Città di Menfi. Un menfitano tra i vincitori

Immagine articolo: 168 ciclisti per la Granfondo Città di Menfi. Un menfitano tra i vincitori

La III Granfondo Città di Menfi è stato un grandissimo successo. L’evento, inserito nella programmazione di Inycon Le Stagioni del Gusto ed organizzato nel mese dedicato al cicloturismo, è stato un importante appuntamento sportivo ed una straordinaria occasione di promozione delle eccellenze paesaggistiche ed enogastronomiche del nostro territorio. Ben 168 ciclisti, raggruppati in 41 squadre, hanno affrontato le difficoltà dei tracciati della Granfondo e della Mediofondo che attraversavano l’intero territorio di Menfi.
L’Amministrazione Comunale si congratula vivamente con ASD Inycon Bike e con il suo Presidente, Dino Erdfeld, per l’importante ed impeccabile supporto organizzativo, ringrazia tutte le aziende del territorio, sempre pronte e disponibili a sostenere iniziative di promozione locale, e, naturalmente, si complimenta con tutti gli sportivi intervenuti, soprattutto con Vincenzo Oliveri e Domenico Cusumano (menfitano), vincitori nelle rispettive categorie.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU