19 Ducati del Motoclub Monza Brianza 2012 ASD fanno tappa a Menfi

Immagine articolo: 19 Ducati del Motoclub Monza Brianza 2012 ASD fanno tappa a Menfi

Nel corso di questa settimana la nostra regione ed in particolare il territorio di Menfi ha visto in azione il Motoclub Monza Brianza 2012 ASD, Ducati Official Club e FMI, raggiungendo la nostra amata terra per il TDR (Trofeo Delle Regioni) 2024, con base a Brucoli-Augusta(SR), organizzato dalla FMI Federazione Motociclistica Italiana. Hanno preso parte all'evento 24 soci con 19 moto.

Grazie a questo evento che si terrà proprio questo weekend, ne hanno approfittato per girare la regione nel suo intero scegliendo Menfi come base di appoggio! ovviamente guidati da due nostri conterranei d'eccezione padre e figlio entrambi motociclisti originari di Menfi, nello specifico Giuseppe Guzzo classe '67 con il suo inseparabili Ducati Monster 1000i.e. rosso e suo figlio Salvatore classe '94 in sella alla sua Ducati Multistrada 1260S bianca, proprio da loro nasce l'idea di proporre il nostro bellissimo territorio(Menfi), il quale si presta anche ad eventi del genere grazie ai suoi paesaggi e alla sua cultura enogastronomica e culiria.

L'itinerario ha visto passare la carovana di motociclisti per:Palermo, Monreale, Erice,Trapani, Marsala, Sambuca di Sicilia, Ficuzza, Palazzo Adriano, Cianciana,Agrigento Modica, Pachino e Augusta, proseguendo per l'Etna e per concludere il tracciato che tutti gli appassionati dovrebbero fare almeno una volta nella vita, la Targa Florio!
Ricordando che il Ducati Club Monza non è nuovo a questo genere di eventi organizzati dalla FMI, sono già stati sia in Abruzzo che in Campania, dichiarano entusiasti che la Sicilia è nel particolare il territorio di Menfi, li ha stupiti promettendo di ritornare in futuro!

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy