Agrigento, menfitano Michelangelo Venezia nominato Coordinatore Responsabile Csen

Immagine articolo: Agrigento, menfitano Michelangelo Venezia nominato Coordinatore Responsabile Csen

Un altro grande traguardo raggiunto dal Maestro di Muay thai della Smt Group Michelangelo Venezia di Menfi, nominato Coordinatore Responsabile Provinciale Csen di Agrigento nel settore sport da combattimento Muay Thai.

Il Maestro Michelangelo Venezia, dopo essere stato nominato Responsabile Provinciale di Agrigento dalla Wbc Muay Thai, aggiunge questo altro traguardo alla sua carriera sportiva, portando avanti questo sport da anni con grande determinazione e sempre con la voglia di raggiungere altri traguardi e obiettivi.

Tiene inoltre a ringraziare la Csen, il Presidente Provinciale di Agrigento Antonio Sciarratta e il Dirigente Sportivo Csen Giuseppe Barbera per l'incarico conferito. Il Maestro Michelangelo Venezia si impegnerà nel svolgere questo incarico al meglio, cercando di far conoscere questo sport il più possibile, portando avanti progetti sportivi futuri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net