Ancora un successo sportivo per il ciclista menfitano Giuseppe Scirica. Sabato la premiazione a Caltanissetta

Immagine articolo: Ancora un successo sportivo per il ciclista menfitano Giuseppe Scirica. Sabato la premiazione a Caltanissetta

Si è svolta sabato 12 Gennaio presso il Centro culturale polivalente "Michele Abbate" di Caltanissetta, la premiazione di fine campionato F. C. I. 2018 "Oscar del ciclismo 2018". Dopo ben 19 gare, con tutte le difficoltà e impegno, il menfitano si è assicurato il primo posto nella specialità XCO (cross country) e primo nella specialità XCP-XCM (GRAN FONDO - MARATHON).

"Soddisfatto del risultato - ha dichiarato Scirica - cercherò di avere la giusta motivazione e determinazione a fare sempre meglio per la stagione 2019! La mountain bike per me è passione e come tutte le cose fatte con passione, anche lo sport, e un tassello importante e fondamentale nella nostra vita.  Continuerò a pensare che una scuola di ciclismo nel mio paese Menfi sarebbe un ottimo stimolo per i bambini ma anche per i più grandi!"

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU