Appuntamento a Menfi per gli appassionati dell'Historic car. Sabato in arrivo 250 vetture da tutto il mondo

Immagine articolo: Appuntamento a Menfi per gli appassionati dell'Historic car. Sabato in arrivo 250 vetture da tutto il mondo

Sabato 8 giugno le auto della XXIX rievocazione internazionale del Giro di Sicilia by VCCPanormus, transiteranno nella cittadina di Menfi, dove tanti appassionati, assieme all’Amministrazione comunale daranno il benvenuto. Per alcune ore si respirerà aria d'altri tempi e si sentirà il rombo di motori che hanno segnato un'epoca. 

Un vero momento di sport, dove persone di tutte le età, potranno ammirare e fotografare  circa 250 vetture  provenienti da diverse nazioni (auto che hanno scritto pagine di storia dell'automobilismo) assieme alle rosse di Maranello del “Tribute Ferrari”. 

Nella centrale via della Vittoria, salotto della città, saranno infine previste le prove di regolarità classica. Nelle foto di Paolo Cacioppo, la Sindaca Marilena Mauceri con alcuni appassionati durante la premiazione del 1°Vintage Motors svoltosi lo scorso 5 maggio, oltre ad alcune bellezze paesaggistiche di Menfi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU