Calcio. Il sogno promozione del Real Menfi svanisce ai supplementari

Immagine articolo: Calcio. Il sogno promozione del Real Menfi svanisce ai supplementari

È stato un gol della Mazarese, realizzato durante il 2° tempo supplementare, a far infrangere i sogni di promozione in Prima Categoria del Real Menfi. In una partita dalle poche emozioni, è bastato un gol di Fabio Russo, perfettamente lanciato da Davide Quinci, a condannare la squadra menfitana alla permanenza in 2a Categoria. Il Real Menfi ha raggiunto la finale, giocata allo stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo, dopo aver battuto l'Alqam per 6 a 1. Nulla da rimproverare, dunque, alla squadra menfitana, guidata con audacia da mister Alesi, che vede sfumare la promozione per un soffio.

Argomenti

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU