Ciclismo. Il menfitano Giuseppe Scirica è campione regionale F.C.I.

Immagine articolo: Ciclismo. Il menfitano Giuseppe Scirica è campione regionale F.C.I.

Domenica scorsa, ultima gara di campionato (f.c.i. Sicilia), il menfitano Giuseppe Scirica ha ottenuto la prima posizione, aggiudicandosi la maglia di CAMPIONE REGIONALE F.C.I. La Gara di mountain bike, resa ancora più dura e tecnica da fango, radici e sassi scivolosi, si è svolta nel messinese, tra i monti Peloritani a 980 m.s.l.m. A Giuseppe questo sport ha insegnato ad affrontare la vita in modo determinato, rafforzando il suo spirito a fare sempre meglio e confermando che i sacrifici alla lunga ripagano sempre: ''Continuerò ad allenarmi per svolgere altre gare in seguito, e magari chissà aprire una scuola di ciclismo nel mio paese MENFI".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU