Concluso il campo estivo di Step Touch a Porto Palo

Immagine articolo: Concluso il campo estivo di Step Touch a Porto Palo

Si è concluso nei giorni scorsi il campo estivo organizzato in spiaggia a Porto Palo dall’Associazione sportiva Step Touch. I corsi erano iniziati lo scorso 16 giugno.

Ben 70 i ragazzini di età compresa tra i 4 e 14 anni di Santa Margherita, Menfi, Montevago che hanno partecipato attivamente divertendosi e al tempo stesso acquisendo confidenza con il mare tra nuoto, vela, windsurf, canoa.

In conclusione anche giochi popolari quali tiro alla fune, corsa con i sacchi, percorsi in spiaggia. Alla fine tanti sorrisi, ringraziamenti al mitico maestro Mimmo sempre a disposizione e l’appuntamento al prossimo anno.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net