Debutto per 8 giovanissimi atleti della Sportwinner Menfi che brilla al Trofeo del Mandorlo di nuoto

Immagine articolo: Debutto per 8 giovanissimi atleti della Sportwinner Menfi che brilla al Trofeo del Mandorlo di nuoto

Il 9 marzo, presso la piscina comunale di Agrigento, si è svolta la seconda edizione del Trofeo del Mandorlo, organizzata dalla SSD Nuoto Academy. La Sportwinner Menfi ha conquistato il secondo posto con 41 medaglie: 23 ori, 11 argenti e 7 bronzi.

La competizione ha visto il debutto del settore pre-agonistico con 8 giovanissimi atleti (5-9 anni), oltre alla partecipazione di 17 agonisti e 6 atleti Master.

L'allenatore S. Lucania ha espresso soddisfazione per i traguardi raggiunti, ringraziando gli istruttori Oriana Di Giovanna e Giacomo Oro, oltre allo staff della struttura menfitana, sottolineando l'importanza dello sport nella comunità belicina.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy