Domani i 3 atleti menfitani attraverseranno a nuoto lo stretto di Messina. Segui la LIVE su facebook a partire dalle 11

Salvatore Lucania, Nicolò Tarantino, Calogero Di Giovanna e Michelangelo Sciarrabba

Salvatore Lucania, Nicolò Tarantino, Calogero Di Giovanna e Michelangelo Sciarrabba


Domani, mercoledì 26 giugno 2024, i tre giovani atleti di Menfi Michelangelo Sciarrabba, Nicolò Tarantino, Salvatore Lucania, e il castelvetranese Calogero Di Giovanna parteciperanno alla Traversata dello Stretto di Messina a nuoto. Questo evento non solo mette alla prova le abilità fisiche dei partecipanti, ma anche la loro determinazione e resistenza mentale.

La competizione prevede un percorso di circa 3,5 km, che collega Punta Faro in Sicilia a Cannitello in Calabria. Le forti correnti e le acque tumultuose dello Stretto rendono questa gara estremamente impegnativa, anche per i nuotatori più esperti.

La partenza è prevista per le ore 11e15. Belicenews seguirà l'evento in diretta sulla propria pagina Facebook a partire dalle ore 11.00.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy